L'attrice reatina Tiziana Buldini
si sposa sabato a Capri con
l'avvocato penalista Ciro Pellegrino

Mercoledì 5 Giugno 2019

RIETI - Si svolgerà sabato 8 giugno a Capri, il matrimonio tra l’attrice reatina Tiziana Buldini e l'avvocato Ciro Pellegrino. La coppia ha scelto l’Isola di Tiberio per consacrare l’amore che li ha legati da ormai più di tre anni. 

Tiziana Buldini, dopo aver segnato il successo di una delle prime edizioni di Uomini e Donne, è stata interprete in numerosi film di registi del calibro di Pupi Avati e Matteo Garrone, oltre che in recenti serie televisive. 
Ciro Pellegrino è uno dei più richiesti avvocati penalisti italiani e si occupa principalmente di delicate questioni finanziarie e societarie, protagonista dei più importanti processi degli ultimi anni.  La coppia ha deciso di sposarsi di fronte ai Faraglioni, nella splendida cornice dei Giardini di Augusto.
 

 

Seguirà una grande festa in un luogo che  gli sposi hanno preferito, per ora, tenere riservato, alla quale prenderanno parte gli amici più cari, tra cui esponenti della politica internazionale, alti rappresentanti dello Stato, dell’imprenditoria e dell’avvocatura. A quanto pare, non mancheranno simpatiche sorprese musicali e qualche  altro ospite d’eccezione, che darà colore ai festeggiamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA