Riti, stasera la tribute band
dei The Killers al Depero

Riti, stasera la tribute band dei The Killers al Depero
di Lorenzo Quirini
1 Minuto di Lettura
Venerdì 25 Gennaio 2019, 12:16
RIETI - La musica dei The Killers fa tappa a Rieti. Stasera il Depero di Via M.T. Varrone, ospiterà i “Mr. Brightside Tribute – 100% The Killers Tribute Band”, per uno spettacolo travolgente e adrenalinico sulle note dei più grandi successi del gruppo statunitense, dal disco “Hot Fuss” a “Wonderful Wonderful”.

Un’occasione imperdibile per ripercorrere la carriera di Brandon Flowers e compagni, che dal 2001 incantano le platee di tutto il mondo, con il loro indie rock, dichiaratamente influenzato da grandi artisti come David Bowie, U2 e Coldplay.  

L’unica cover dei The Killers in Europa passa per la nostra città, per portare sul palco del Depero alcuni dei più grandi successi: da “When You Were Young” a “Miss Atomic Bomb”, passando per la celeberrima “Human” e la stessa “Mr. Brightside” che da il nome alla tribute band.
 
“Are We Human or Are We Dancer?” è questo il quesito che la band pone tra le righe di uno dei suoi brani più noti, e a cui tutti gli appassionati potranno rispondere  stasera, a partire dalle 22.30, ballando e cantando sotto il palco del Depero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA