Rieti, stasera l'alternative rock degli
Havisham torna live in città

Rieti, stasera l'alternative rock degli Havisham torna live in città
di Lorenzo Quirini
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Maggio 2019, 10:45 - Ultimo aggiornamento: 10:47
REITI - Un’altra band reatina è pronta a calcare il palco del Depero per stasera, venerdì 31 maggio. È la volta degli Havisham, trio già noto in città e sempre più apprezzato anche oltre i confini locali, grazie alle indiscusse doti dei componenti. Il loro è un alternative rock sofisticato e tutto da scoprire, realizzato con le  chitarre di Marco Silvestri e Gianmarco Angelelli unite al synth e alla voce calda e inconfondibile della frontwoman Letizia Angelelli.

Una band che, negli anni, si è distinta a livello locale vincendo due volte il “Controvento Music Festival” e trionfando in due edizioni della Festa Del Sole; successi indoor ai quali vanno aggiunte prestazioni in cornici prestigiose come l’Auditorium Parco Della Musica o il Piper di Roma, nell’ambito del “Fiat Music” curato da Red Ronnie.

A partire dalle 22.30 sarà possibile riascoltare live gli inediti dell’EP “Be Aware Of Invisibility”, pubblicato nel 2016  e scoprire un nuovo inedito, vero valore aggiunto di una serata che si preannuncia entusiasmante fra le mura del Depero, in via M.T. Varrone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA