REITI - Un’altra band reatina è pronta a calcare il palco del Depero per stasera, venerdì 31 maggio. È la volta degli Havisham, trio già noto in città e sempre più apprezzato anche oltre i confini locali, grazie alle indiscusse doti dei componenti. Il loro è un alternative rock sofisticato e tutto da scoprire, realizzato con le chitarre di Marco Silvestri e Gianmarco Angelelli unite al synth e alla voce calda e inconfondibile della frontwoman Letizia Angelelli.
Una band che, negli anni, si è distinta a livello locale vincendo due volte il “Controvento Music Festival” e trionfando in due edizioni della Festa Del Sole; successi indoor ai quali vanno aggiunte prestazioni in cornici prestigiose come l’Auditorium Parco Della Musica o il Piper di Roma, nell’ambito del “Fiat Music” curato da Red Ronnie.
A partire dalle 22.30 sarà possibile riascoltare live gli inediti dell’EP “Be Aware Of Invisibility”, pubblicato nel 2016 e scoprire un nuovo inedito, vero valore aggiunto di una serata che si preannuncia entusiasmante fra le mura del Depero, in via M.T. Varrone.
Rieti, stasera l'alternative rock degli
Havisham torna live in città

di Lorenzo Quirini
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Maggio 2019, 10:45
- Ultimo aggiornamento: 10:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA