Rieti, ufficializzato il ripescaggio della Torpedo in Seconda: ecco il girone tutto reatino

La formazione della Torpedo, new entry del campionato di Seconda categoria (foto Leti)
di Raffaele Passaro
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Settembre 2020, 18:00
RIETI - Tutto è pronto per l’inizio dell’edizione 2020-21 del campionato di Seconda categoria reatino. Il Cr Lazio ha ufficializzato l’elenco delle formazioni che parteciperanno alla competizione, che quest’anno vedrà 14 club all’interno del girone della nostra provincia. 12 le squadre riconfermate dallo scorso anno: Atletico Cantalice, Casperia, Centro Italia Micioccoli, Cittareale, Monte San Giovanni, Piazza Tevere, Posta, Santa Susanna, Selci, Sporting Corvaro, Torri in Sabina e Velinia. Promosse in Prima categoria le prime due classificate dello scorso anno (la vincitrice del torneo Fiamignano Equicola e la seconda del podio Poggio San Lorenzo), ecco arrivare dalla Terza categoria due new entry: la vincitrice Santa Maria (avente diritto di partecipare al torneo) e la storica Torpedo, quest’ultima ripescata.
 
Nonostante tanta incertezza e moltissimi dubbi, la stagione sportiva per le reatine sembra prendere il volo, in attesa dell’inizio vero e proprio della competizione, fissato per sabato 10 e domenica 11 ottobre. Insomma, c’è voglia di rimettersi in gioco e di tornare a vivere e ad assistere a quelle intense, combattute e divertenti gare del weekend, specialmente dopo la brusca interruzione della scorsa stagione. Il calcio reatino, insomma, è pronto a ripartire.

Il girone C
Atletico Cantalice, Casperia, Centro Italia Micioccoli, Cittareale, Monte San Giovanni, Piazza Tevere, Posta, Santa Susanna, Santa Maria, Selci, Sporting Corvaro, Torpedo, Torri in Sabina, Velinia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA