Il 3 e 4 luglio torna il Festival delle Eccezioni a Casperia

Il 3 e 4 luglio torna il Festival delle Eccezioni a Casperia
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Giugno 2021, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 17:30

RIETI - Il 3 e 4 luglio torna il Festival delle Eccezioni a Casperia, dopo il fermo obbligato nel 2020 per la pandemia. Il tema prescelto è l'Errore. Come sempre, il festival si snoda tra mostre, incontri, installazioni, spettacoli ed escursioni, il tutto declinato quanto più possibile all'aperto.

Pochi gli appuntamenti con un orario definito, che vedranno l’obbligo di prenotazione, mentre saranno molti gli eventi aperti per tutti e due i giorni del festival: il pubblico potrà quindi costruirsi il proprio programma-fai-da-te, nei vicoli storici del borgo di Casperia, decidendo tempi e modi della visita.

Le mostre, le installazioni e gli spazi espositivi saranno aperti per tutta la durata del Festival e accessibili a tutti, mantenendo le regole del distanziamento.

Per le conferenze, gli spettacoli e le passeggiate è necessaria la prenotazione (il link sarà attivo sul sito festivaleccezioni.it ) e sono gratuiti Per la caccia al Tesoro è consigliata la prenotazione: il costo di iscrizione è di 5 euro (fino ad esaurimento kit).

© RIPRODUZIONE RISERVATA