Primo trofeo Città di Forano, tutto pronto per il terzo Memorial “Gaetano Del Vescovo”. Foto

Primo trofeo Città di Forano, tutto pronto per il terzo Memorial “Gaetano Del Vescovo”. Foto
di Paolo Annibaldi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Maggio 2023, 09:58 - Ultimo aggiornamento: 09:59

RIETI - Chiudono oggi le iscrizioni per il terzo Memorial “Gaetano Del Vescovo”. Per la prima volta si sposterà dal Velodromo e sarà su circuito cittadino: si correrà infatti per conquistare il primo trofeo Città di Forano. 

 

L’evento organizzato dall’Asd Nuova Ciclisti Forano avrà luogo domenica mattina nel paese sabino e sarà aperto a grandi e piccini. Il percorso avrà come tappe il centro di Forano, passando dal comune fino all’arrivo piazzato davanti alla chiesa di San Sebastiano. La gara è aperta alle categorie Mpg, Pg, G1, G2, G3, G4, G5, G6. Previsto un premio e un ricco pacco gara per tutti i partecipanti. Dopo le premiazioni avrà luogo anche il pranzo, aperto a tutti, a cura del Comitato Feste Agostane di Forano e sarà gratuito per i minori di 13 anni. Il ritrovo per i partecipanti alla gara sarà alle 8 presso il “Chiosco” di Forano, mentre la partenza è in programma alle 10.

La viabilità
Per consentire la manifestazione, il traffico nell’abitato di Forano sarà interrotto dalle 8 fino alle 14.

Le vie interessate sono quelle di Via Del Passeggio, Via Isonzo, Via della Circonvallazione e Via L. Anfelini. L’ingresso al paese, che verrà segnalato tramite cartelli, sarà obbligato passando in direzione Stimigliano (Sr 657) e Nocchieto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA