A Boccaccio le giovanili del Rieti,
a breve i nomi degli allenatori

Masimiliano Boccaccio nuovo direttore delle giovanili del Rieti
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Agosto 2017, 08:38
RIETI – Un nuovo responsabile del settore giovanile del Football Club Rieti. Il presidente del Rieti, Riccardo Curci, investe del ruolo Massimiliano Chicco Boccaccio. Dopo aver fatto il traghettatore della prima squadra in attesa di Parlato e dopo Battisti, Boccaccio (allenatore d’esperienza in ambito laziale e non solo) sarà a capo del vivaio amarantoceleste, che lo scorso anno ha vissuto retrocessioni e pochissime soddisfazioni.

«Ringrazio di cuore Battisti e Boccaccio, e annuncio che sarà quest’ultimo a fare da responsabile al settore giovanile. Ha un curriculum importante, è stato a Salerno e ha indossato questa maglia vincendo lo scudetto Juniores nel 1999. Con questo ingaggio – aggiunge il presidente - speriamo di migliorare una cosa che lo scorso anno potevamo fare meglio».

Il Rieti avrà una squadra negli Allievi Regionali e una nei fascia B semplici. Amarantocelesti anche nei Giovanissimi Elite e negli Elite fascia B. Con la nomina di Boccaccio, attese a cascata le nomine dei tecnici, incluso quello della Juniores Nazionale. In pole Raffaele Battisti se non sarà vice di Parlato. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA