Tutto pronto al Coriandolo per le prima sfide del Rieti Basket City: 25 le squadre in lotta per i trofei

Tutto pronto al Coriandolo per le prima sfide del Rieti Basket City: 25 le squadre in lotta per i trofei
di Paolo Annibaldi
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Agosto 2020, 11:30
RIETI - Comincia oggi pomeriggio con le prime sfide al Parco del Coriandolo Spazio Willie il Rieti Basket City 2020, il torneo di basket  3vs3 con la V edizione che terminerà il  7 agosto.
 
La fascia oraria delle partite va dalle 17.30 alle 22.15  e si giocherà in contemporanea nelle due metà campo del playground.  
 
Le partite e la gara del tiro da tre punti

Sono 25 le squadre iscritte nelle diverse categorie, maschili e femminili  che da oggi si daranno battaglia. 
Domami sera mercoledì 5 agosto, dalle 21.30, come anticipato durante la presentazione del torneo,  venerdì scorso, torna il consueto appuntamento con una delle serate clou del #RietiBasketCity quest’anno nel nome di Kobe Bryant.  Il ThreePointContest, dedicato al Mamba, la gara del tiro da tre che nelle precedenti quattro edizioni tanto successo ha avuto tra i partecipanti e il pubblico.
 
Dodici tiri a testa nelle fase di qualificazioni con i tiri da effettuare a scelta in ala o centrale e poi la finale dove i concorrenti dovranno tirare da tutte tre le posizioni. Ogni canestro vale un punto mentre l’ultimo tiro vale due. Premi ai primi tre classificati e sfida aperta con appuntamento domani sera dalle 21.30
© RIPRODUZIONE RISERVATA