Amatrice, coronavirus: dall'Associazione
nazionale carabinieri di Livorno
donate 300 mascherine

La consegna
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Aprile 2020, 08:57 - Ultimo aggiornamento: 08:59

RIETI - Coronavirus. La sezione di Livorno dell’Associazione Nazionale Carabinieri attraverso il suo Presidente ( Lgt Cav. Giuseppe Lignola ) ha voluto raccogliere una modesta  somma, grazie al contributo volontario dei suoi soci,  con la quale sono state acquistate circa 300 mascherine protettive. "Un sincero grazie a Renato Cicchiello e a Gianfranco Pucci, nostro socio - spiega una nota - che con il loro aiuto hanno reso possibile il concretizzarsi di quest’idea.
Stamattina siamo finalmente riusciti a  consegnare agli Amici di Amatrice le mascherine attraverso la figura del loro Sindaco Antonio Fontanella che ci ha incontrati presso la sede comunale.
Un grazie particolare a  Sergio Pirozzi per essere stato ancora una volta presente, come lo è stato sempre anche e soprattutto nei giorni più duri per Amatrice. 
Infine un ultimo ma non meno  importante ringraziamento a lei Capitano ed  ai colleghi in servizio che ci hanno aspettato  ed accolto questa mattina . Quello di stamane è stato solo un piccolo gesto di amicizia e vicinanza tra due comunità, Livorno ed  Amatrice ,  che hanno conosciuto  il dolore che ogni tanto madre natura decide di dispensare. Questa mattina quel piccolo gesto lo hanno fatto i Carabinieri …..   quelli di ieri e quelli di oggi …... assieme come sempre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA