Kienergia sfida l'insidiosa Ozzano per confermarsi fra le grandi, si punta anche sul fattore campo

Kienergia sfida l'insidiosa Ozzano per confermarsi fra le grandi, si punta anche sul fattore campo
di Lorenzo Santilli
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Dicembre 2021, 17:24

RIETI - Fiducia alle stelle in casa Kienergia, la vittoria esterna sul campo di Ancona ha confermato il buon momento che stanno vivendo Broglia e compagni, domani si torna al PalaSojourner (ore 18) per sfidare l'insidiosa Ozzano. Con il successo di Ancona, è iniziato nel migliore dei modi lo sprint del girone d'andata, che decreterà le due qualificate alle finali di Coppa Italia e il team di Ceccarelli vuole giocarsi le proprie carte per esserci. Servono subito due punti con Ozzano, tante buone individualità e ben allenata dal coach Loperfido, che troverà una Kienergia spinta dal pubblico del PalaSojourner, dove i reatini finora non hanno mai perso.

Il vice allenatore Andrea Ruggieri, presenta così la gara di domani: «Veniamo da un’ottima settimana di allenamento, dopo la vittoria di Ancona, ci siamo concentrati a sistemare qualche dettaglio tecnico. Domani arriva Ozzano, una squadra molto completa, con tanti centimetri e due con caratteristiche bidimensionali. Massima attenzione anche su Ceperano, che sta dimostrando di essere interessante per la categoria e play esperto come Bonfiglio».

Così in campo

Kienergia Npc: 0 Timperi, 1 Testa, 3 Papa, 5 Buccini, 6 Vujanac, 8 Del Testa, 11 Frizzarin, 13 Tiberti, 21 Broglia, 22 Antelli, 25 Franco.

All. Ceccarelli

Sinermatic Ozzano: 5 Landi, 6 Folli, 13 Iattoni, 17 Misljenovic, 18 Klyuchnyk, 19 Chiappelli, 24 Barattini, 25 Ceperano, 32 Bonfiglio, 85 Lasagni. All. Loperfido

Arbitri: Grappasonno (Ch) e Settepanella (Te)

Le altre gare (X giornata)

Roseto-Real Sebastiani

Luiss Roma-Civitanova

Imola-Faenza

Giulianova-Teramo

Jesi-Cesena

Montegranaro-Rimini

Senigallia-Ancona

Classifica

Roseto 16

Imola, Real Sebastiani e Npc 14

Rimini *, Ancona e Senigallia 12 

Ozzano 10

Cesena, Teramo e Faenza 8

Giulianova 4

Jesi * 3 (-1)

Civitanova, Montegranaro e Luiss 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA