Nespolo, abbindola pensionato facendogli credere
di volerlo sposare: reatina nei guai per truffa
La donna si era fatta versare 7mila euro

Nespolo, abbindola pensionato facendogli credere di volerlo sposare: reatina nei guai per truffa La donna si era fatta versare 7mila euro
1 Minuto di Lettura
Domenica 15 Marzo 2015, 15:17
NESPOLO - Lo aveva raggirato ben bene, facendogli credere che lo avrebbe sposato. E in poco tempo era risucita a farsi versare ben 7mila euro. E' accaduto a Nespolo. Lei è una quarantacinquenne di Rieti - T.S. le sue iniziali- tanto barva da abbindolare un pensionato del posto con la falsa promessa di matrimonio.



La donna aveva messo in atto una serie di atteggiamenti così persuasivi, tanto che l'uomo nel corso di vari mesi gli aveva continuamente versato somme di denaro, avendo creduto che lei lo avrebbe sposato.

Il pensionato gli versato quasi 7mila euro, quando qualcuno del posto, avendo intuito la situazione, ha iniziato a fargli aprire gli occhi e così l’uomo si è rivolto ai carabinieri della stazione di Collalto Sabino.



I militari, a conclusione di attività d’indagine, dopo aver ascoltato anche alcuni testimoni, accertavano senza ombra di dubbio, che la donna in realtà, aveva effettivamente raggirato il povero pensionato facendogli versare ogni mese parte della pensione da lui percepita.



La donna è stata così denunciata per truffa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA