Salaria, incidente tra quattro auto: due morti (Mauro Fabrizi e Lidia Santini) e due feriti. Traffico paralizzato

Lo scontro non lontano dal bivio di Poggio San Lorenzo

L'incidente
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Aprile 2023, 14:55 - Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 07:45

RIETI - Grave incidente stradale tra quattro autovetture lungo la Salaria, non lontano dal bivio di Poggio San Lorenzo. Ci sono persone decedute: due i morti, un uomo e una donna e ci sono anche due feriti, una ragazza di 15 anni e un uomo di 59 anni. Uno dei feriti è stato trasportato in eliambulanza al policlinico Gemelli. Nel tratto dove è accaduto il sinistro piove intensamente e la strada è particolarmente viscida. I nomi delle vittime sono Mauro Fabrizi e Lidia Santini.

Video

Sul posto mezzi dei vigili del fuoco, di socorso e i carabinieri.

In questo momento, lungo la Salaria, nel tratto dove è accaduto l'incidente, è atterrato un elicottero del 118 per il trasporto di una persona gravemente ferita al Gemelli di Roma.

Il traffico lungo la Salaria è al momento completamente bloccato, sia in direzione Rieti che in direzione della Capitale. I vigili del fuoco hanno estratto dalla lamiere di un furgoncino il corpo della prima vittima.

La dinamica. Da una prima sommaria ricostruzione, in un tratto veloce in leggera semicurva, si sono urtate con lo spigolo anteriore sinistro. Lo scontro ha poi coinvolto altri due mezzi. Non si conosce ancora l'identità delle due vittime.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

© RIPRODUZIONE RISERVATA