Gli Zero Assoluto con una cornice unica chiudono la Fiera mondiale del peperoncino. Foto

Gli Zero Assoluto con una cornice unica chiudono la Fiera mondiale del peperoncino. Foto
di Riccardo Fabi
2 Minuti di Lettura
Domenica 3 Settembre 2023, 23:52 - Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 00:25

RIETI – Gli Zero Assoluto chiudono la 12esima edizione della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino. Una piazza Mazzini sold out,  ha accompagnato Thomas de Gasperi e Matteo Maffucci in un concerto che a molti ha fatto rivivere qualche ricordo adolescenziale e non solo. 
 
 

Dal pomeriggio grande attesa di alcuni fan della band, che hanno visitato la città e gli stand della fiera prima di immergersi nella magia della musica live del duetto. 

Un ingresso trionfale per i Zero Assoluto con un publico in visibilio. Un concerto coinvolgente, con molte persone che cantavano brani che hanno segnato generazioni. 
Le canzoni dei Zero Assoluto, caratterizzate da testi profondi e melodie coinvolgenti, hanno toccato il cuore di chi era presente. Successi come "Semplicemente", "Per dimenticare" e "Se vuoi uccidimi" hanno fatto sì che il pubblico cantasse a pieni polmoni, creando un'atmosfera magica. 
 
Un concerto unico nel suo genere, per chiudere alla grande una Fiera del Peperoncino da record. La
buona musica e la gastronomia piccante hanno reso questa edizione della Fiera indimenticabile. 
 
Si chiude così la 12esima edizione, con presenze di turisti che Rieti non vedeva da anni e una tradizione internazionale piccante che inizia a prendere un bel posto nella storia della città. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA