Sophie Codegoni: «Con la chirurgia estetica mi sono distrutta. Ho iniziato a 16 anni, ero fuori...». La confessione a “È sempre Cartabianca”

Ospite di Bianca Berlinguer l'influencer si racconta

Sophie Codegoni: «Con la chirurgia estetica mi sono distrutta. Ho iniziato a 16 anni, ero fuori...». La confessione a “È sempre Cartabianca”
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Ottobre 2023, 13:50 - Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 19:45

Sophie Codegoni al centro dell'attenzione, oltre che per la sua storia altalenante (secondo i rumors) con Alessandro Basciano, per le sue dichiarazioni fatte a È sempre Cartabianca. L'ex del Gf Vip è stata ospite del programma di Bianca Berlinguer per parlare di chirurgia estetica. L'influencer ha dichiarato di essersi pentita di aver abusato dei ritocchini fatti soprattutto quando era molto giovane. 

Grande Fratello, «Signorini è disperato»: gli inquilini si lamentano. «La colpa è loro, hanno messo tutti fidanzati». Beatrice Luzzi sotto attacco. Anticipazioni

Sophie Codegoni e la chirurgia estetica

«Con la chirurgia estetica mi sono distrutta», ha esordito a “E’ sempre Cartabianca”.

Racconta la sua storia «Ho iniziato a 16 anni, ho fatto una testa ai miei genitori per rifarmi le labbra perchè le avevo sottili e avevo una leggera asimmetria».

 

Il suo canone «irrangiungibile» era Bella Hadid: «Scorrevo le foto sui social e alcune non riuscivo a guardarle perché queste ragazze erano troppo belle. Vivevo questa competizione con tutto quello che vedevo». Così entra nel loop della chirurgia estetica.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi, Fabrizio Corona: «Lui geloso di me, l'ha costretta a riunciare a Pechino Express»

Le dichiarazioni da Bianca Berlinguer

«Le labbra le volevo sempre più grandi e belle; anziché una volta ogni sei mesi, ho iniziato a fare le punture ogni due per tre. Le vedevo sempre piccole, ero fuori…». Senza nessuna vergogna e una forte consapevolezza la Codegoni ammette di aver esagerato.

«Avevo un seno molto bello ma non era perfetto come lo volevo io; pensavo che la chirurgia mi potesse dare quella perfezione che non esiste»

© RIPRODUZIONE RISERVATA