Sonia Bruganelli provoca su Instagram: «La pillola blu? E' per il mio fidanzato»

Sonia è molto famosa per essere una donna che non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa con ironia e schiettezza

Sonia Bruganelli provoca su Instagram: «La pillola blu? E' per il mio fidanzato»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Ottobre 2023, 10:53

Sonia Bruganelli sta tornando a lavoro con un nuovo progetto e la nuova edizione di Ciao Darwin. Dopo una visita a Parigi insieme al suo collaboratore Andrea che, secondo le voci, potrebbe essere il suo nuovo fidanzato (nonostante lui si sia sposato a inizio estate), l' ex moglie di Paolo Bonolis si sta dedicando totalmente al suo lavoro e per farlo ha bisogno della giusta dose di energia. Ogni mattina, infatti, prende alcuni integratori e ha voluto condividerli con i fan, ma alla domanda impertinente del follower, lei ha risposto a tono.

Andiamo a scoprire il botta e risposta

 

Botta e risposta con il follower impertinente

Ad ogni personaggio i suoi follower. Sonia Bruganelli è molto famosa per essere una donna che non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa con ironia e schiettezza. 

Questa mattina ha postato una foto con alcune pillole (integratori) che disegnavano uno smile e ha dato in questo modo il "buongiorno" ai suoi fan.

Uno di loro ha deciso di risponderle in modo ironico, scrivendo «E quella blu?», alludendo alla pillola blu, da sempre associata al viagra. 

Lei ha risposto, prontamente con «quella è per il mio fidanzato

Non è ancora chiaro se la, ormai ex moglie di Paolo Bonolis abbia ritrovato l'amore, ma di certo questo commento ha alimentato ancora di più i dubbi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA