Giulia Salemi rimanda indietro un drink con “troppo” ghiaccio. Scatta l'ironia social: «Non si ruba a casa dei ladri» (ma la richiesta è sbagliata)

La Salemi infastidita rimanda indietro un cocktail in un ristorante sostenendo che è troppo “annacquato”, ma la verità è un altra

Giulia Salemi gaffe in vacanza, l'influencer rimanda indietro un drink con “troppo ghiaccio. Il video virale: «Non si ruba a casa dei ladri», (ma la richiesta è sbagliata)
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Luglio 2023, 13:06 - Ultimo aggiornamento: 13:19

Giulia Salemi virale su TikTok. L'influencer è in vacanza con il fidanzato Pierpaolo Pretelli e un suo video finisce in vetta alle ricerche sul social dei cinguetii. La Salemi infastidita rimanda indietro un cocktail in un ristorante sostenendo che è troppo “annacquato”, cioè nel bicchiere c'è troppo ghiaccio rispetto alla quatità di alcol. Oltre 2 milioni di persone hanno visualizzato il video e i commenti sono tantissimi, tra chi sostiene la teoria dell'ex gieffina e chi la riprende e hanno ragione perché la verità è ben diversa da quella che sembra.

Gaia Zorzi: «In discoteca mi misero la droga dello stupro nel bicchiere, sono stata salvata da un'amica rimasta al mio fianco»

Giulia Salemi e la gaffe del ghiaccio nel cocktail

Giulia si siede al tavolo di un locale per godersi una serata in compagnia del fidanzato e ordina un cocktail.

Quando le arriva il drink però lei, infastidita dalla quantità di acqua, chiede al cameriere che le venga sostituito. «Scusi puoi chiedere il drink con meno ghiaccio? Più alcool e meno ghiaccio, per favore». Poi mostra a favore di camera il ghiaccio per dar più forza alla sua teoria. Su TikTok il video che è virale si chiama "Non puoi venire a rubare in casa dei ladri", ma la verità è che nessuno stava rubando niente. 

@giuliaepierpaolofanpage #giuliasalemi #pierpaolopretelli ♬ suono originale - GiuliaePierpaolofanpage

Perhé la Salemi ha torto

Infatti come gli esperti spiegano da sempre la quantità di ghiaccio che si mette all'interno del cocktail non compromette la bontà dello stesso nè tantomeno la quantità di alcol che viene messo all'interno del bicchiere, i dosaggi sono gli stessi sempre anzi: l'acqua in un drink serve proprio a far mantenere all'alcol la giusta temperatura. La Salemi non è stata truffata e ogni locale sceglie, per estetica, quanto e quale cubetto di ghiaccio mettere. E nel caso dell'influncer il locale aveva optato per una soluzione super cool ovvero un ghiaccio di tipo Collin Spears,  uno di quelli che vanno più di moda in questo periodo. Quindi uno scivolone veramente scivoloso per un'esperta di tendenze come lei. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA