Bruce Willis allettato accarezza la figlia e sorride: la tenera foto di Capodanno condivisa da Scout

L'attore è malato da poco più di un anno e si è ritirato dalle scene a causa della sua battaglia contro l'afasia cerebrale

Bruce Willis allettato accarezza la figlia e sorride: la tenera foto di Capodanno condivisa da Scout
di Nikita Moro
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Gennaio 2024, 20:17 - Ultimo aggiornamento: 3 Gennaio, 13:38

Mani sul viso e occhi che parlano quelli di Scout Willis, la figlia 32enne del celebre attore hollywoodiano Bruce Willis, di 68 anni, nella foto che li ritrae insieme in un vecchio scatto pubblicato sui social la notte di Capodanno. L'attore è malato da poco più di un anno e si è ritirato dalle scene e dai set a causa della sua battaglia contro l'afasia cerebrale, che causa il deterioramento delle capacità linguistiche.

Bruce Willis, il bacio della moglie per i 16 anni di matrimonio: «Piango e tutto è difficile, ma sei il mio uomo speciale»

Il post

La figlia di Bruce Willis e Demi Moore, con un post su Instagram ha condiviso un carosello di foto del 2023, proprio l'ultimo dell'anno.

Tra i diversi scatti c'è n'è uno in particolare che ha commosso i fan dell'attore, protagonista di "Red". Nel tenero scatto Scout riposa sul petto del papà. La star è a torso nudo sotto un lenzuolo e appoggia dolcemente le sue mani sulla testa della figlia, mentre lei lo guarda con occhi amorevoli e si lascia andare ad un cenno di sorriso. 

La malattia

La star di “Die Hard” si è ritirata dalla recitazione già nel 2022, ma nel febbraio del 2023, i suoi cari rivelarono che le sue condizioni di salute erano peggiorate e che gli era stata diagnosticata una demenza frontotemporale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA