Una star di TikTok inglese e sua madre sono state accusate di omicidio colposo, in seguito a un incidente d'auto avvenuto in autostrada a Leicester (Gran Bretagna), nel quale hanno perso la vita due persone.
Mahek Bukhari, 22 anni, influencer con un seguito di 126.000 persone, e sua madre Ansreen Bukhari, 45 anni, sono state arrestate lo scorso 11 febbraio, per aver portato «fuori carreggiata» un veicolo, che si è poi schiantato contro il guard rail spezzandosi in due. Nello scontro hanno perso la vita due ragazzi: Mohammed Hashim Ijazuddin e Saqib Hussain, morti sul colpo.
TikTok, a 14 anni si spara mentre gira un video e muore: dramma in Pakistan
TikToker accusata di omicidio
Insieme Mahek Bukhari e sua madre Ansreen erano presenti in macchina altre tre persone, anche loro accusate di omicidio. Il 14 febbraio scorso hanno dovuto testimoniare davanti al Tribunale di Leicester per raccontare la loro versione dei fatti.
Influencer, her mum and pal in court charged with murder after 2 die in crashhttps://t.co/UYTCyD24Ox
— The Scottish Sun (@ScottishSun) February 15, 2022
Inoltre il pm avrebbe comunicato ai familiari delle vittime che si è trattato «del più sfortunato degli incidenti». Il 28 marzo ci sarà la prima udienza per discutere le accuse di omicidio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout