Sanremo, look e pagelle: promossa Bar Refaeli ma la Bruni delude

Sanremo, look e pagelle: promossa Bar Refaeli ma la Bruni delude
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Febbraio 2013, 14:41 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 16:30

SANREMO - Sul palco dell'Ariston, durante la seconda serata del Festival di Sanremo, la presenza scenica che pi ha colpito, nell'invidiabile disinvoltura e sicurezza, quella della top model Bar Rafaeli, ospite per tutta la trasmissione in simpatici siparietti accanto ai presentatori Luciana Littizzetto (vestita dallo stilista emergente Gianluca Capannolo) e Fabio Fazio (sempre in Costume National Homme).

Roberto Cavalli ha firmato gli abiti della modella, dal lungo turchese bustier con applicazioni e gonna plissettata, alla giacca e pantalone in pizzo luccicante, al vestito rosso passione monospalla con paillettes, fino all'abito blu notte (sempre con paillettes) del finale, tutti con gioielli Chopard. Tra i look più attesi quello di Carla Bruni che, invece di farsi travolgere dall'eleganza dell'occasione, si è presentata con un semplice tailleur grigio cenere con pantalone. Malika Ayane, in total black dress di Lorenzo Riva con scollatura sulla schiena a scoprire il tatuaggio floreale dedicato a Sanremo, è stata promossa anche da Samuele Briatore, presidente dell'Accademia Italiana Galateo, che l'ha paragonata a una gran diva del passato, dall'esibizione i cui sapore antico, eleganza, stile e trasgressione si sono fusi in poesia.

Sbarazzina Annalisa Scarrone con uno short in pizzo color champagne e blusa in plumetis con maniche a sbuffo di Blugirl, elegante Filippa Lagerback in un abito nero di Stella McCartney, raffinata in un delicato rosso-rosa Eleonora Pedron, accompagnata da Max Biaggi. Menzione speciale per gli Elio e le Storie Tese, che hanno proposto un'ingegnosa canzone di una sola nota, vestiti da chierichetti con tuniche bordate da rossi cuori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA