Moda capelli: le star che dettano tendenza

Miley Cyrus e Jennifer Lawrence
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Gennaio 2014, 14:58 - Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 09:13

ROMA - Con il nuovo anno si riconferma al top il taglio corto. Lo confermano le star. Non molto elegante ma sicuramente di grande effetto il sidecut di Miley Cyrus, un doppio taglio che prevede la rasatura solo su un lato, meglio se di colore differente dal resto della chioma.

A chi volesse optare per un corto chic e raffinato, il consiglio è quello di ispirarsi alla neostar Jennifer Lawrence, con un corto sfilato ma versatile che può trasformarsi da spettinato e sbarazzino in un pixie cut molto sexy.

Le lunghezze medie si ammorbidiscono e il caschetto è o quello mosso di Taylor Swift o quello vintage di Cate Blanchett.

Molto trendy la frangetta proposta sulle ultime passerelle o abbinata al cosiddetto bob lungo che torna alla ribalta, sfoggiato da Naomi Campbell e Reese Witherspoon.

Chiome naturali e colori caldi per i tagli lunghi: continua il successo delle pieghe ondulate e dei colori sfumati come quello di Julia Roberts o dell’italianissima Bianca Balti. Non subisce arresti infine il successo dello chignon, quest’anno più morbido e spettinato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA