Quando è il bambino che inventa e colora la maglietta

Quando è il bambino che inventa e colora la maglietta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Febbraio 2013, 14:30 - Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 23:36

MILANO – Vestiti in bianco e nero interamente da colorare. Faranno la felicit di mamme e bambini. l’idea nata dall’estro di due super mamme e dalla loro lunga esperienza nel modo della moda.

Si chiama Giokit ed è un’azienda che si colloca a metà tra gioco e vestiti. Sì perché produce abiti non solo pratici ma divertenti che il bambino può personalizzare e rendere unici tutte le volte che lo desidera. Magliette, abitini, camicette sono stati pensati come delle tele da colorare e che la creatività e la fantasia dei piccoli artisti trasformeranno in piccole opere d’arte che, una volta indossate, possono essere lavate e nuovamente colorate.

I kit proposti sono due: «Giokit Colore» con una t-shirt, abito o camicia, 6 pennarelli (con colori lavabili e atossici) in diverse fantasie e «Giokit Lavagna», una T-shirt stampata con una lavagnetta in materiale speciale, su cui è possibile scrivere o disegnare utilizzando i gessetti colorati che si trovano nella confezione. In entrambi i casi, ovviamente, i vestiti possono essere lavati e nuovamente personalizzati. Altri modelli, infine, possono essere rielaborati con la tecnica del collage: nella confezione sono inclusi dei fogli di tessuto termoadesivo stampati, con forme da ritagliare e stirare sul capo.

Tutte le creazioni Giokit sono racchiuse in una simpatica confezione regalo come il sacchetto in cotone con la t-shirt, i pennarelli e il cartoncino con tutte le istruzioni, oppure quella in cartone, con il necessario per creare look sempre nuovi. Giokit ha pensato a tutto, anche al prezzo, compreso tra 29 e 57 euro. Tutte le creazioni possono essere acquistate online dallo shop del sito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA