Figlie dei Fiori, è la primavera di Blumarine

Blumarine SS 2015
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Gennaio 2015, 11:46 - Ultimo aggiornamento: 13:07

​CARPI (Modena) - Blumarine ha reso pubblica la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2015: sia i capi che l'interpretazione del servizio fotografico rendono pienamente i tratti caratteristici della maison come l'esprit romantico, il gusto decorativo e il senso di una femminilità in fiore.



Il tutto attraverso una nuova lente che ne amplifica i caratteri mentre ne purifica il disegno.

La modella Catherine McNeil, ritratta negli scatti di Camilla Akrans, incarna un perfetto mix di sensualità e moderno romanticismo, immersa in una cornice di fiori tridimensionali aggiunti in post produzione, enfatizzati dai toni neutri del set fotografico.

Gli abiti Blumarine sono leggeri, dalle linee vive e irregolari, percorsi da fiori colorati che spesso prendono vita ed "escono" dal tessuto con interventi decorativi in 3D. «Il messaggio è preciso, vitaminico: realtà, con un tocco di magia - spiegano dalla maison di Anna Molinari -. Come in un dipinto di Martial Raysse».

Dal pittore francese arrivano, infatti, sia i colori sgargianti che l'impressione che la sottile linea tra fantasia e realtà sia in procinto di svanire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA