Gialli, rossi o bluette: gli occhiali da sole Blumarine

Gialli, rossi o bluette: gli occhiali da sole Blumarine
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Maggio 2014, 14:57 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 12:09

ROMA - Accessorio imprescindibile della bella stagione, gli occhiali da sole sono in grado di modificare completamente un look, di esprimere il proprio stile e, perché no, il proprio stato d’animo. Quest’anno i dettami della moda primaverile sono un inno al colore e alla luminosità.

E così Blumarine, maison che da sempre si distingue per la femminilità delle proposte, lancia una colorata e frizzante capsule collection di occhiali da sole.

Pantone ha ormai da tempo decretato i colori della primavera e Blumarine li scioglie e mescola in nuances delicate e brillanti: gli occhiali Flash sun sono gialli, ottanio, radiant orchid, rossi o bluette.

Tutti hanno le lenti specchiate, che si riconfermano un tocco glamour dopo il boom dello scorso anno. Il design del frontale é abbastanza ampio e racchiude lo sguardo con femminilità.

Monocromatici o con un tocco di animalier, gli occhiali Flash Sun sono perfetti per chi volesse dare il benvenuto all’estate con leggerezza, ma senza rinunciare all’eleganza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA