Piano sociale regionale, l'assessore incontra le associazioni a Latina

Piano sociale regionale, l'assessore incontra le associazioni a Latina
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:46
Appuntamento sulle politiche sociali organizzato dal Partito democratico con l'assessore regionale  Alessandra Troncarelli domani, martedì 19 febbraio, alle 16,30 a Latina, presso il Circolo Cittadino.
 
L'incontro avrà la funzione anche di presentare il nuovo piano sociale della Regione Lazio, appena approvato in Consiglio ed è aperto alle organizzazioni del terzo settore che potranno confrontarsi direttamente con l'assessore.

L'iniziativa sarà coordinata dal segretario provinciale del Pd, Claudio Moscardelli, e vedrà la partecipazione dei consiglieri regionali pontini    Enrico Forte e Salvatore La Penna oltre che della responsabile provinciale del Pd per le politiche sociali Rosanna Morlando. 

«Abbiamo sempre riconosciuto - afferma Moscardelli - l'importanza dei corpi intermedi e del volontariato, in provincia di Latina, il percorso di confronto tra il Pd e l'associazionismo parte da lontano, dai confronti nel 2017 con le associazioni per concertare la   riforma e sulle politiche territoriali.  Oggi la maggioranza guidata dal Pd in Regione  è riuscita ad approvare il piano sociale e tale risultato merita di essere oggetto di un confronto»
© RIPRODUZIONE RISERVATA