Latina, incidente mortale sulla Migliara 47: muore ventunenne, grave l'amico

Un’auto con a bordo due giovani è finita fuori strada, schiantandosi contro un ponte

Latina, incidente mortale sulla Migliara 47: muore ventunenne, grave l'amico
di Fabrizio Scarfò
2 Minuti di Lettura
Domenica 23 Aprile 2023, 12:11 - Ultimo aggiornamento: 16:08

Un tragico incidente stradale si è verificato poco prima della mezzanotte di ieri sulla Migliara 47, nei pressi dell’incrocio con l’Appia, tra i comuni di Pontinia e Sezze, dove un’auto con a bordo due giovani è finita fuori strada, schiantandosi contro un ponte di accesso ad una proprietà privata situata al lato della strada.

A perdere la vita in quello che, secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe essere un incidente autonomo, un giovane di 21 anni, mentre il ragazzo che era a bordo con lui è stato trasportato in condizioni gravi all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina.  

Fiumicino, tenta di rapire bimbo di 9 anni fuori casa: il piccolo reagisce a calci e riesce a scappare. Ricercato un 50enne

Sul posto, oltre ai sanitari e ai Vigili del Fuoco – i quali hanno estratto dall’auto i due giovani –, anche i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, impegnati a ricostruire la dinamica del sinistro. La vittima è Matteo Campagna, aveva 21 anni, viveva a Pontinia e aveva studiato al Galilei di Latina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA