Paolo Bonolis, il figlio Stefano sposa Candice Hansen. Foto e "radiocronaca" di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis, il figlio Stefano sposa Candice Hansen. Le foto e la "radiocronaca" di Sonia Bruganelli
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Ottobre 2019, 09:07 - Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 00:03

Il primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano, si sposa. Il primogenito del conduttore, che vive negli Stati Uniti, si sposa con una bellissima e procace ragazza americana: Candice Hansen. L'attuale compagna di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, su Instagram ha postato più di una foto dell'attesa della cerimonia, con tutta la famiglia Paolo Bonolis in attesa dell'arrivo della sposa

Sonia Bruganelli, nuova provocazione social: la foto in treno con i "piedi sul sedile"

Paolo Bonolis, sul jet privato Sonia Bruganelli "gioca" con l'amico. E gli haters si scatenano
 

 

Paolo Bonolis ha cinque figli, i primi due sono nati da un matrimonio in età giovanile con l'americana Diane Zoeller; mentre con Sonia Bruganelli ha avuto altri tre figli: Davide, Silvia e Adele. Quello che colpisce, a prima vista, è certamente la forte somiglianza tra Paolo Bonolis e il figlio Stefano. Il primogenito di Bonolis sembra identico al padre, con giusto qualche chilo in più. Nella foto seguente si possono vedere il Padre Paolo insieme ai due figli maschi: Stefano, appunto, in procinto di sposarsi, e il figlio "italiano", Davide. 

Candice Hansen, la moglie mozzafiato di Stefano Bonolis che fa impazzire il web



La moglie di Stefano Bonolis, è una bellissima ragazza americana, di nome Candice Hansen che ama riprendersi in numerosi selfie, su Instagram. Candice nelle foto ama ritrarsi in pose sexy, anche in costume, foto che vengono molto apprezzate dai suoi follower, che la sommergono di like. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA