Paolo Bonolis, sul jet privato Sonia Bruganelli "gioca" con l'amico. E gli haters si scatenano

Venerdì 23 Agosto 2019 di Emiliana Costa
Sonia Bruganelli sul jet privato con l'amico, gli haters a Bonolis: «Questa te la tr*»

ROMA - Sonia Bruganelli e il volo sul jet privato in compagnia dell'amico. Fan sospettosi: «Tradisce Paolo Bonolis?». Ma andiamo con ordine. In questi giorni, la moglie del conduttore di Canale 5 è in vacanza a Formentera con  tutta la famiglia. Ieri sera però l'imprenditrice ha postato un video su Instagram che la vede ritratta su un aereo privato insieme al suo migliore amico Alessandro Boero.

Bonolis, dolore per Marchetti: «Incidente terribile a Ciao Darwin, so che sta migliorando»

Sonia Bruganelli stuzzica i fan con un hashtag sibillino #vuelingairlines, probabilmente ironizzando sul fatto che lei non si trovi su un volo di linea. Ma l'attenzione dei fan è catturata da qualcos'altro. Nel filmato l'amico scherza sulla sensualità dei suoi piedi. Ma alcuni follower s'infuriano. «Troppo intimi...», commentano. 

E ancora: «Avere un amico che si fissa su i tuoi piedi lo trovo stupido». E tra gli haters c'è anche chi ci va giù pesante: «Questo se la tr***. Mi dispiace per Paolo». Sonia Bruganelli non ha risposto alle pesanti insinuazioni. In realtà, Boero compare in tanti post della signora Bonolis proprio perché sono migliori amici. Tanti fan infatti non credono alle illazioni e fanno il tifo per la loro amicizia: «Siete troppo simpatici».

Sonia Bruganelli al centro del mirino per il video con il cane pubblicato su Instagram

Paolo Bonolis ha pubblicato su Instagram una Stories nella quale si mette in mostra con la sua celebre parlantina, dando sfogo al suo umorismo. Nel video non risparmia qualche battuta bollente che riesce a mettere in imbarazzo anche sua moglie Sonia Bruganelli. Ecco che cosa combina nel filmato, diventato subito virale sui social network.
 


 

Ultimo aggiornamento: 24 Agosto, 00:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma