Corona: «Belen è tornata da Stefano De Martino, hanno trascorso il weekend in casa»

Corona: «Belen è tornata da Stefano De Martino, hanno trascorso il weekend in casa»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:01 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 09:59

«Belen e Stefano De Martino stanno insieme». Ne è certo Fabrizio Corona che dal suo giornale, Corona Magazine, avrebbe lanciato le ultime indiscrezioni. Secondo l'ex re dei paparazzi, i due avrebbero trascorso il week end chiusi in casa con il piccolo Santiago. «Ecco quando usciranno allo scoperto». Come riporta Gossip e tv, che riprende l'articolo, dopo quattro anni di lontananza, Belen e Stefano De Martino ci starebbero riprovando, anche per il bene del figlioletto.

Belen: «Voglio un altro figlio, è momento particolare». Ma su Stefano De Martino glissa


La showgirl argentina Belen, reduce da lunghe vacanze in Argentina

Ecco le parole di Corona: «Venerdi, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita, ma che oggi non lo è per niente. La riprova una bellissima foto postata da Stefano De Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen».

Secondo il magazine, per Belen «ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino. La notizia è assolutamente certa»

E quando usciranno allo scoperto? Ecco cosa riporta il giornale di Fabrizio Corona: «Siamo sicuri che prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri ‘oltre ogni ragionevole dubbio’, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore, noi gli auguriamo che sia per sempre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA