BELEN

Belen: «Voglio un altro figlio, è momento particolare». Ma su Stefano De Martino glissa

Mercoledì 13 Febbraio 2019 di Emiliana Costa
Belen: «Voglio un altro figlio, è momento particolare». Ma su Stefano De Martino glissa

Belen Rodriguez e il presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino. La showgirl argentina si è raccontata a cuore aperto in un'intervista a Repubblica e ha parlato del possibile riavvicinamento con Stefano De Martino. Ma anche di Sanremo e del suo sogno più grande: «Vorrei avere un altro figlio». Ma andiamo con ordine. Belen tra poco sarà in Rai come giurata di Sanremo Young.

Stefano De Martino e Belen, bacio in aeroporto. Signorini condivide il video



Belen, sempre più sexy, in un recente scatto

La showgirl, parlando del Festival, ha commentato anche la frase di Rocco Papaleo (che avrebbe affermato che durante il Sanremo fatto insieme Belen non gli avesse rivolto parola): «L’avrà detto come battuta voglio sperare, perché non è assolutamente vero. Figuriamoci, chi mi conosce lo sa, io parlo con tutti. Per me il Festival ha rappresentato una tappa importantissima. Da tanti anni lavoro esclusivamente per Mediaset, però il Festival è il programma a cui sono più affezionata. Quando mi hanno proposto questo Sanremo Young non ho avuto dubbi».

Belen, vacanze bollenti in Argentina: le foto infiammano i social

Si passa poi a parlare di vita privata. Alla domanda «Tornerà con l’ex marito Stefano De Martino?» Belen non avrebbe proferito parola, ma avrebbe scherzato con qualcuno accanto a lei. E comunque la showgirl avrebbe affermato: «Sono in un momento particolare della mia vita». Infine, Belen rivela il suo sogno nel cassetto: «Mi piacerebbe avere un altro figlio. Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale».
 

Ultimo aggiornamento: 20:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Con la febbre in aeroporto non si finisce in quarantena

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma