Da 189 preferenze cinque anni fa con Forza Italia, a 987 con la lista civica "Per Frosinone" a sostegno del candidato di centro destra Riccardo Mastrangeli. L'avvocata Francesca Chiappini è la più votata nel capoluogo ciociaro, è certa dell'elezione chiunque diventerà sindaco e presiederà come vuole la legge la prima seduta del consiglio comunale.
Elezioni a Frosinone, tutte le preferenze: Francesca Chiappini la più votata
Il rimpasto
Una bella soddisfazione per l'ex assessore della giunta Ottaviani, il sindaco uscente, per un paio d'anni delegata alla polizia locale. Un ingresso coinciso con un rimpasto e dopo la scelta di appoggiare il gruppo che fa capo ad Antonio Scaccia e ha dato vita alla lista civica.
«Il successo così forte lo devo in particolare ad Antonio e alla mia famiglia che mi ha sostenuta - dice la Chiappini - Obiettivi? Intanto la vittoria di Mastrangeli altrimenti questo mio risultato non varrebbe. Rifarò la stessa campagna elettorale porta a porta e l'appello agli elettori di centro destra e di andare in massa al voto il 26»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout