Frosinone, cade dal terzo piano mentre pulisce la caldaia: ex professoressa muore in via Brighindi

La tragedia nella parte alta della citta, la vittima è Anna Maria Aversano, aveva 70 anni: è stata anche responsabile della biblioteca provinciale

Frosinone, cade dal terzo piano mentre pulisce la caldaia: ex professoressa muore in via Brighindi
di Redazione Frosinone
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Aprile 2023, 14:41 - Ultimo aggiornamento: 18:13

Tragedia questa mattina in via Brighindi, nella parte alta di Frosinone, a due passi dalla sede della Provincia. Anna Maria  Aversano,  70 anni, è precipitata dal balcone di casa al terzo piano. Una caduta che non le ha lasciato scampo. Quando sono arrivati i soccorsi del 118 non c'era più nulla da fare, troppo gravi le lesioni provocate dalla violenza dell'impatto. La donna, stando alla ricostruzione della polizia, era impegnata su una scaletta per pulire la parte superiore della caldaia con cui vengono alimentati i termosifoni del suo appartamento.  All'improvviso ha avuto un mancamento ed è caduta nel vuoto.

La vittima era molto conosciuta in città:  ha insegnato in vari istituti d’istruzione superiore e ha lavorato come responsabile della biblioteca provinciale di Frosinone. I funerali  saranno celebrati  domani, martedì 18 aprile, alle ore 15.00 presso la chiesa di Sant’Antonio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA