Giuli alla creatività
al bilancio Dominici

 Fabrizio Dominici e Andrea Giuli
di Sergio Capotosti
Non solo la cultura, il vice sindaco sarà anche un assessore creativo. Andrea Giuli avrà proprio questa delega, alla “creatività”, come ha reso noto il sindaco Leonardo Latini che ha da poco pubblicato il decreto di nomina degli assessori. Svelato anche il nome di "mister x" il commercialista che si occuperà di bilancio e partecipate. Si tratta di Fabrizio Dominici, classe ‘64 di Rieti.

Giuli, avrà anche il turismo e il marketing. Si occuperà anche della promozione di San Valentino e seguirà ancora più da vicino le sorti dell'Istituo Briccialdi (di cui è addetto stampa carica che sicuramente adesso dovrà lasciare). Informazione e comunicazione chiudono il pacchetto di deleghe che Latini ha assegnato a Giuli.

Come anticipato, la scuola andrà a Valeria Alessandrini, la quale si occuperà anche di università e cooperazione internazionale, oltre a formazione gemellaggi e diritto alla studio.

Sonia Bertocco oltre al personale e agli affari generali si occuperà anche di politiche europee, innovazione, servizi statistici, servizi demografici e piano strategico.

Il sociale va a Marco Celestino Cecconi. Nutrito il pacchetto di deleghe legate al welfare: politiche abitative, edilizia residenziale, politiche per gli anziani, disabili e immigrazione. 

Partecipate, bilancio, fondi e finanziamenti andranno al commercialista Fabrizio Dominici.

Stefano Fatale si occuperà di municipale, commercio, artigianato, agricoltura, terziario, rapporti con ordini professionali, fiere e protezione civile.

Enrico Melasecche si occuperà di lavori pubblici, arredo, decoro, cimiteri, smart city, agenda urbana, Suape, urbanistica, edilizia privata, Peep e area vasta.

Elena Proietti seguirà lo sport, le politiche giovanile, le pari opportunità, decentramento e benessere degli animali.

Benedetta Salvati: ambiente, verde pubblico, rifiuti, mobilità, trasporti e viabilità.
 
Mercoled├Č 11 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 17:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP