San Valentino di Terni ha il nuovo ambasciatore dell'amore: è il vice presidente sud Europa della Msc Crociere

Si tratta di Leonardo Massa

Foto Ufficio Stampa diocesi Tna
di Riccardo Marcelli
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Febbraio 2024, 21:31 - Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 11:02

Terni - San Valentino ha il nuovo ambasciatore. Si tratta di Leonardo Massa, vice presidente sud Europa di Msc Crociere.

E' stata celebrata nel pomeriggio di martedì 13 febbraio nella basilica di San Valentino, dal vescovo Francesco Antonio Soddu la solennità del patrono di Terni e degli innamorati e copatrono della diocesi di Terni-Narni-Amelia, concelebrata dal vicario generale della diocesi monsignor Salvatore Ferdinandi e dal parroco di San Valentino padre Johnson Perumittath, dai sacerdoti della diocesi e dai padri carmelitani, alla presenza della presidente del Consiglio Comunale di Terni sara Francescangeli e delle autorità militari. La celebrazione è stata animata dal coro di Giulia della basilica di San Valentino.

Al termine della celebrazione è stato nominato “Ambasciatore di San Valentino nel mondo” Leonardo Massa, vice presidente sud Europa di Msc Crociere, onorificenza conferita dal Centro Culturale Valentiniano e consegnata dal vescovo Soddu e dalla presidente del Consiglio Sara Francescangeli. Massa succede a Sandro Picciolini di Divania & Divania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA