Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1 novembre: Marina è decisa a farla pagare a Lara, Rossella fa una terribile scoperta

Torna stasera l'appuntamento con la soap opera di Rai 3 ambientata a Napoli

Un posto al sole, le anticipazioni del 1 novembre:
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Novembre 2023, 09:48 - Ultimo aggiornamento: 15:06

Torna stasera in tv il consueto appuntamento con Un Posto al Sole, la fiction in onda su Rai 3 alle 20.45. Vediamo dunque insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, mercoledì 1 novembre, nella soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo.

GialappaShow, Sabrina Salerno canta "Siamo donne" con Ester Ascione (Brenda Lodigiani)

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1 novembre

Il pediatra del piccolo Tommy - il dottor Correale - pensa che i malesseri del bambino siano dovuti ad avvelenamento e ha dei forti sospetti su Lara. Il medico riferisce i suoi dubbi a Roberto, sconvolto davanti a una tale prospettiva e deciso a vederci chiaro. Marina, dal canto suo, sembra determinata a far pagare a Lara tutte le sue prepotenze e falsità.

Da "Per Elisa" a Le Iene, top e flop di ieri: pagelle degli ascolti. Rai 1 batte Canale 5: il caso Claps vince, Gentili, conquista, Avanti Popolo, in caduta libera

Intanto, Rossella fa una brutta scoperta sul proprio matrimonio: viene a sapere che i parenti di Riccardo non parteciperanno alle nozze e, non capendone il motivo, ne soffre molto. Silvia e Nunzio cercano di starle accanto e farle vedere le cose in positivo, ma  proprio la vicinanza tra la futura sposa e il Cammarota, farà drizzare le antenne a Diana.

Boomerissima, pagelle prima serata: Marcuzzi fuoriclasse (9), Zorzi, Sora Camilla (4,5), Clerici Regina boomer (9), Paola e Chiara che noia (5)

L’architetto si accorge che il giovane chef con cui ha una tresca, prova dei sentimenti forti per la Graziani e che questi vanno ben oltre l’amicizia. Decisa a scoprire la verità, potrebbe mettere in pericolo il grande grande giorno del matrimonio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA