Anima Gemella, stasera su Canale 5 l'ultima puntata: le anticipazioni di oggi, mercoledì 1° novembre

Quarto e ultimo appuntamento con la nuova serie tv di Mediaset, in onda stasera alle 21,20

Anima Gemella, stasera su Canale 5 l'ultima puntata: le anticipazioni di oggi, 1° novembre
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Novembre 2023, 09:52 - Ultimo aggiornamento: 15:07

Torna stasera in tv il quarto e ultimo appuntamento con «Anima gemella», la nuova serie tv di Canale 5  girata e ambientata a Torino. Un racconto sull'eterna lotta tra ragione e istinto nel capoluogo piemontese, da sempre intriso di mistero e esoterismo.

Da "Per Elisa" a Le Iene, top e flop di ieri: pagelle degli ascolti. Rai 1 batte Canale 5: il caso Claps vince, Gentili, conquista, Avanti Popolo, in caduta libera

Nel finale di stagione della fiction con Daniele Liotti, Chiara Mastalli e Valentina Corti, verrà finalmente a galla la verità sulla morte di Adele e sul tentato omicidio di Nina. Vediamo allora insieme le anticipazioni di "Anima Gemella" in onda oggi, 1° novembre, alle 21:20 su Canale 5.

Boomerissima, pagelle prima serata: Marcuzzi, fuoriclasse (9), Zorzi, Sora Camilla (4,5), Clerici, Regina boomer (9), Paola e Chiara, che noia (5)

Anima Gemella, anticipazioni ultima puntata

Nell'ultima puntata di stagione, è Tommy il principale indiziato della morte di Adele, moglie di Carlo, ma non solo: lo stesso Tommy sembra essere anche colui che ha cercato di uccidere Nina.

Mentre le indagini si concentrano su di lui, la medium attraversa un momento estremamente difficile. Non vede più alcuna speranza nel suo futuro.

Le Iene, il monologo di Lorella Boccia sull'abbandono: «Mio padre sparì quando avevo 5 anni. L'ho perdonato ma era troppo tardi»

La donna da un lato si sente tradita da Annabella, dall'altro prova sempre più una sensazione di abbandono dopo che Carlo è ormai pronto a sposare Margherita. Ma Carlo e Annabella, in realtà, non hanno alcuna intenzione di lasciarla sola: al contrario, stanno indagando per scoprire tutta la verità sulla morte di Adele e fare così in modo che Nina sia realmente al sicuro. Proseguendo nella ricerca della verità, scopriranno che probabilmente non era Tommy la persona alla guida dell'auto, ma qualcun altro...le prove per la verità sembrano essere nascoste in un seminterrato molto vicino a Nina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA