Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 novembre: Eduardo chiede a Clara di fuggire insieme, lei ne avrà il coraggio?

Torna l'appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli, in onda dal 1996

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 novembre: Eduardo chiede a Clara di fuggire insieme, lei ne avrà il coraggio?
3 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Novembre 2023, 12:59

«Un Posto al Sole», torna stasera in tv, come sempre su Rai 3 a partire dalle 20.50 circa. La soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini va in onda ininterrottamente dal 1996 e si è guadagnata il primato di serie tv intermente prodotta in Italia più longeva di sempre. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà nella trama di oggi, giovedì 30 novembre. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Terra Amara, la vera identità di Umit: il suo nome in realtà è Ayala. Le anticipazioni del 30 novembre

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 novembre 

Il Sabbiese deve lasciare Napoli: dopo quanto accaduto non può rimanere in città, ma il suo amore per Clara lo spinge a cercare di convincerla ad andare con lui e iniziare insieme una nuova vita. Clara appare molto confusa e ha bisogno di rifletterci. L’istinto potrebbe dirle di seguire il suo cuore e partie con Eduardo, ma la guerra in corso contro Alberto la frena. ll Palladini non smetterà di tramare contro di lei per distruggerla e Clara, che accetterà neanche l'aiuto di Niko, potrebbe essere spinta a fare qualche pazzia.

Rosa ha incece scelto di mettere un punto definitivo al suo passato, maìquesta decisione le prenterà un conto molto salato: si rende infatti conto che dovrà affrontare nuove difficoltà economiche non facili da superare.

D'altra parte, anche Ornella si troverà a fare i conti con il suo futuro. Dopo aver vissuto un nuovo disagio sul lavoro, comincia a pensare seriamente di dare una svolta drastica alla sua vita lasciando definitivamente il San Filippo. Ne avrà davvero il coraggio?

Per qualcun altro, invece un nuovo lavoro rappresenta una vera e propria sfida: Micaela, dopo aver fatto il provino e aver capito che Michele non apprezza il suo valore, sarà pronta a dimostrare di essere più che adatta per essere la nuova speaker e co-conduttrice del programma.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA