Terra Amara non va in onda stasera 29 marzo, il motivo dello stop: ecco quando torna in tv la soap turca

Terra Amara non va in onda stasera 29 marzo, il motivo dello stop: ecco quando torna in tv la soap turca
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Marzo 2024, 08:54 - Ultimo aggiornamento: 30 Marzo, 08:02

Non c'è pace in casa Mediaset, altro cambio di palinsesto su Canale 5: stasera in tv Terra Amara non andrà in onda. La soap turca giunta alle sue battute finali rimbalza da un giorno di messa in onda all'altro.  I fan delle vicende di Züleyha hanno protestato già quando, a cominciare dall’11 marzo, Terra Amara ha lasciato l'appuntamento quotidiano di Canale 5 per fare spazio a Endless Love.

Endless Love, le anticipazioni di oggi (venerdì 29 marzo): Nihan accetta la proposta di Kemal

Stop a Terra Amara, stasera la soap turca non va in onda

Una piccola consolazione per i fan della soap è arrivata con l'inizio del serale di Amici di Maria De Filippi, che ha fatto sì che ritornasse l’appuntamento della domenica pomeriggio con Terra Amara.

Dal 17 marzo infatti la soap turca è tornata dalle 15.30 fino alle 16.30, e a partire dal 24 marzo si allunga dalle 14.30 alle 16.30 circa. L’appuntamento in prima serata si ferma, quantomeno per ciò che riguarda il venerdì.

Un posto al sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 29 marzo): Rossella trova la serenità mentre Raffaele è preoccupato per Diego

Cosa sarà trasmesso al suo posto

Infatti Terra Amara istasera, venerdì 29 marzo non andrà in onda: al suo posto prende il via Se potessi dirti addio, la nuova fiction con protagonista Gabriel Garko. L’appuntamento con la fiction continuerà fino al 12 aprile 2024, articolato in tre serate.

“Se potessi dirti addio”, stasera in tv la nuova serie con Gabriel Garko e Anna Safroncik: trama, cast, quanto dura e dove è stata girata

La buona notizia è che mentre cambia la messa in onda di molti programmi in vista della Santa Pasqua, il 31 marzo Terra Amara andrà in onda. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA