Endless Love, le anticipazioni di oggi (venerdì 29 marzo): Nihan accetta la proposta di Kemal

Endless Love, le anticipazioni di oggi (venerdì 29 marzo): Nihan accetta la proposta di Kemal
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Marzo 2024, 08:39 - Ultimo aggiornamento: 14:22

Dopo il cambio di programmazione e lo stop di Terra Amara, torna anche oggi l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, venerdì 29 marzo.

Un posto al sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 29 marzo): Rossella trova la serenità mentre Raffaele è preoccupato per Diego

Endless Love, le anticipazioni di oggi

Mentre la famiglia Soydere è radunata al completo, Tarik mostra insofferenza nei confronti di Kemal, e annuncia che diventerà un barbiere personale per incrementare gli affari.

Nihan dichiara al marito, dopo un acceso scontro, che accetterà la proposta di Kemal di dipingere un murale nella sua azienda. Quando però Kemal la trova pronta ad iniziare i lavori con la sua squadra, le chiede di interromperli, per rispettare la sua richiesta di restare lontani.

Terra Amara non va in onda stasera 29 marzo, il motivo dello stop: ecco quando torna in tv la soap turca

Asu è delusa dal comportamento di Kemal, che la sta estromettendo sempre di più da affari e vita privata. L'uomo la invita a cena dai suoi genitori per farsi perdonare. Vildan incontra Galip per chiedergli aiuto e gli racconta del ricatto di cui Emir e' vittima da anni e di conseguenza l'intera famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA