Un posto al sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 29 marzo): Rossella trova la serenità mentre Raffaele è preoccupato per Diego

Un posto al sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 29 marzo): Rossella trova la serenità mentre Raffaele è preoccupato per Diego
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Marzo 2024, 08:34 - Ultimo aggiornamento: 30 Marzo, 08:02

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, venerdì 29 marzo. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Terra Amara non va in onda stasera 29 marzo, il motivo dello stop: ecco quando torna in tv la soap turca

Un posto al sole, le anticipazioni di stasera

Dopo aver deciso all'ultimo di annullare il matrimonio con Riccardo, ammettendo di provare ancora qualcosa per Nunzio, Rossella dovrà mettere ordine nei suoi sentimenti e un invito potrebbe aiutarla a chiarirsi finalmente le idee, almeno un po’. Raffaele avrà il timore che Diego, sempre più deciso a liberare Ida dal ricatto di Roberto e Marina, possa mettersi nei guai.

Il Giordano senior cercherà di tenere sotto controllo il figlio, nella speranza che non combini qualche pasticcio e metta sia se stesso che Ida nei guai con i Ferri.

Endless Love, le anticipazioni di oggi (venerdì 29 marzo): Nihan accetta la proposta di Kemal

Intanto  dopo un periodo difficile Filippo e Serena riusciranno finalmente a far tornare il sorriso alla piccola Irene. Sarà una vera e propria vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA