Stasera in tv, oggi lunedì 13 dicembre su Italia 1 «Live! Corsa contro il tempo»: curiosità e trama del film con Aaron Eckhart

Stasera in tv, oggi lunedì 13 dicembre su Italia 1 «Live! Corsa contro il tempo»: curiosità e trama del film con Aaron Eckhart
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Dicembre 2021, 16:06 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 14:00

Stasera in tv, lunedì 13 dicembre, andrà in onda su Italia 1 alle 21:20 il film «Live! Corsa contro il tempo» del 2019. Undicesimo lungometraggio diretto dal regista statunitense Steven C. Miller. Tra i protagonisti Dina MeyerAaron Eckhart e Giancarlo Esposito.

Domenica In, la storia di Luca Trapanese il papà gay che ha adottato una bimba down: «Se avessi potuto scegliere, avrei voluto lei»

La trama

L'occasione di riscatto gli si presenta quando la figlia di 11 anni del commissario della polizia viene rapita e tenuta nascosta in un posto segreto della città.

Penny ha a disposizione solo 80 minuti per mettere insieme tutti gli indizi e trovare la ragazza prima che sia troppo tardi. Per riuscire nella missione il poliziotto farà a modo suo sfidando gli ordini del capo preoccupato per la sua bambina. Durante le indagini Penny avrà a che fare con una giovane vlogger ambiziosa che armata di telecamera riprenderà l'intera caccia al killer trasmettendola in diretta streaming sui social.

Giancarlo Magalli: «Il mio programma non va in onda. Programmazione Rai schizzofrenica»

Curiosità

Le riprese e le riprese principali si sono svolte a Birmingham, in Alabama.

Ballando con le Stelle, Arisa accetta la proposta di Rocco Siffredi? «Sono pronta alla strada erotica»

© RIPRODUZIONE RISERVATA