NADIA TOFFA

Nadia Toffa, l'ultimo saluto della famiglia sul suo account Instagram: « Già un angelo in vita, ora sei libera e serena».

Mercoledì 14 Agosto 2019 di Alessia Strinati

La morte di Nadia Toffa ha sconvolto moltissime persone del mondo dello spettacolo che la conoscevano, gente comune, ma soprattutto la sua famiglia. Per tutta la giornata di ieri nessuno dei suoi cari ha rilasciato alcuna dichiarazioni, oggi arrivano le parole di addio da parte della famiglia, attraverso i social, attraverso la pagina di Nadia su Instagram dove la conduttrice aveva raccontato con il sorriso, sempre, la sua malattia.

Nadia Toffa, l'amico fisioterapista: «Non aveva paura della morte, alla fine era lei a confortare noi»

«Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi», esordisce il post in cui i suoi cari le dicono addio per un'ultima volta. «Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti».

Il messaggio poi si conclude con un invito ad andare avanti, proprio come avrebbe voluto Nadia: «Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti».

Ultimo aggiornamento: 19:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, sul tram 8 l'incontro con l'assassino

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma