Juliana Moreira a Verissimo: «Con Edoardo ci sono stati momenti difficili. Mia madre è morta quando avevo 12 anni. Mia suocera è la mia seconda mamma»

Juliana Moreira a Verissimo: «Con Edoardo ci sono stati momenti difficili. Mia madre è morta quando avevo 12 anni. Ora mia suocera mi fa da seconda mamma»
3 Minuti di Lettura
Sabato 16 Marzo 2024, 17:08

Juliana Moreira arriva nello studio di Silvia Toffanin e si commuove. La padrona di casa la accoglie con un video fatto dal marito e i figli. «Edoardo è l'uomo che ho scelto per la vita. Parliamo molto tra di noi. Ci sono stati momenti difficili ma si superano». 

Grecia Colmenares a Verissimo: «Chi vincerà il Grande Fratello? Giuseppe. Sono single 4 anni, se non mi piace un uomo non ci vado»

Edoardo Stoppa è il marito di Juliana Moreira, ma anche l’ex inviato di Striscia La Notizia.

Dal loro amore sono nati due figli: Lua Sophie e Sol Gabriel. Un grande amore quello tra la conduttrice e l’inviato televisivo che stanno insieme da più di 16 anni. Il primo incontro risale al 2007; dieci anni dopo il matrimonio con tanto di proposta arrivata durante un viaggio a New York.

Monica Leofreddi a Verissimo, chi è? Età, il tumore, la storia con Venditti, lo stalker, la morte del fratello, il marito e i figli

Juliana Moreira a Verissimo, il dolore per la mamma morta

Uno dei momenti più doloroso nella vita di Juliana è stata la morte della mamma Wilma Io ho ancora tutti gli insegnament che lei mi ha lasciato e cerco di passarli ai miei figli. Io avevo 12 anni e ancora quando vado in Brasile io passo tanto tempo a casa con i parenti e parliamo tanto di lei. Era una donna che si è donata molto per le persone leidava da mangiare con i bambini delle favelas. Lei per me è stata un esempio di come essere una brava persona. Noi eravamo una famiglia molto umile e nonostante questo lei ha donato tanto»

Ora Juliana ha una "seconda" mamma: «La mamma di Edo (il marito ndr) mi ha adottato. Io passo molto tempo con lei. Gabriella sapeva il dolore che mi aveva lasciato la morte di mia madre

© RIPRODUZIONE RISERVATA