Terra Amara, nuovo cambio di programmazione: quando va in onda e cosa succede nella prossima puntata

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, l'amatissima soap turca tornerà su Canale 5 domani pomeriggio in un'inedita fascia oraria

Terra Amara, nuovo cambio di programmazione: quando va in onda e cosa succede nella prossima puntata
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Marzo 2024, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 15:13

Cambia ancora la programmazione di "Terra Amara". Dopo la puntata andata in onda ieri sera - venerdì 15 marzo - l'amatissima soap turca tornerà su Canale 5 domani pomeriggio in un'inedita fascia oraria, prima di "Verissimo" e subito dopo una speciale puntata di "Amici" dedicata alla preparazione verso il serale dei ragazzi. Appuntamento quindi domani alle 15.30 sempre sul quinto canale.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: The Voice Senior conquista, Terra Amara e i suoi fan, Quarto Grado intriga

Le anticipazioni

Il presunto zio di Kerem Ali, Mujdat, minaccia di portare via il bambino se Fikret non gli consegnerà 10 milioni di lire.

Nel frattempo, Zuleyha, che dispone soltanto di un giorno per pagare un ingente debito con il Fisco, altrimenti le verrà pignorata la casa, decide di prestare a Fikret la cifra di cui lui ha bisogno. Poi, chiede a Gaffur e Selamet di vendere i suoi gioielli per poter poi estinguere il debito. Mujdat accetta i soldi e assicura Fikret che rinuncerà all'affido di Kerem Ali. L'ufficiale giudiziario arriva alla tenuta per riscuotere il pagamento, ma Gaffur e Selamet non sono ancora tornati con i soldi di Zuleyha. Betul lascia la casa di Colak, dicendosi stanca di essere additata come sua amante. Così facendo, vorrebbe che Colak la chiedesse in sposa, in modo da poter avere la sua eredità. Ma le cose non andranno come previsto.

C'è Posta per Te, gli ospiti di Maria De Filippi nell'ultima puntata: arrivano Elisa e Fikret (Furkan Palali) di Terra Amara

Quando ci sarà la prossima puntata?

Dopo la puntata di domenica 17 marzo, i fan di "Terra Amara" dovranno attendere fino a venerdì 22 marzo per poter vedere il prossimo episodio. Quel giorno l'appuntamento sarà invece al solito orario serale, dalle 21.20 sempre su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA