Grande Fratello, la dichiarazione choc della mamma di Greta: «Mio figlio vuole fidanzarsi con Perla»

Il circo continua

Gf, la dichiarazione choc della mamma di Greta: «Mio figlio vuole corteggiare Perla»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Dicembre 2023, 14:41 - Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre, 10:43

Grande Fratello il circo continua. Come se non bastassero i concorrenti del reality di Canale 5 a creare dinamiche trash - Piersilvio Berlusconi li (e ci) perdoni - ora ci si mettono anche i parenti. La mamma di Greta Rossetti continua a lasciare dichiarazioni opinabili. Marcella Bonifacio che qualche giorno fa ha realizzato una serie di video su Instagram contro Mirko Brunetti, accusando il ragazzo di recitare la parte del "bravo ragazzo", ma oggi torna a parlare dai microfoni di Turchesando. E le sue dichiarazioni sono choc.

Grande Fratello, pagelle: Mirko, caduta di stile (3), Rosanna chi? (4), Sara che disagio (2), Max e la “sindrome di Luzzi” (3), Fiorda regina (9)

Gf, le dichiarazioni choc della mamma di Greta

Ma andiamo con ordine.

Su Instagram Marcella qualche giorno fa tuonava contro l'ex fidanzato della figlia: « A te Mirko dico solo una cosa. Racconta la verità sulla storia di questo figlio con Greta che hai cercato tu. A quanto mi risulta è l’uomo che decide, no? In un momento intimo. Racconta cosa hai fatto. Io non ho capito perché lei ha risposto così, ma tu non la stavi nemmeno ad ascoltare perché parlavi di altro. Stai buttando fango. Sei stato ospite mio per due mesi. O forse avevo ragione io quando ti ho detto in faccia che avevi una scopo. Ti sei comportato troppo male con noi, non credi? Ma prima o poi la tua maschera da buono cadrà».

Giovanni Ciacci: «Dopo il Grande Fratello ho pensato al suicidio. Combatto contro la depressione. Signorini? Mai più sentito, mi aveva garantito tutela»

Il fratello di Greta e l'interesse per Perla

Oggi Marcella a Turchesando torna a parlare di mirko: «Io non ho mai visto una storia tra Mirko e mia figlia perché mi puzzava troppo tutto. Lui vuole fare la parte del bravo ragazzo, Perla fa la vittima, e quella che c’è andata di mezzo è stata Greta alla fine». Marcella poi confessa che suo figlio, Joseph (fratello quindi di Greta) vorrebbe provarci con Perla. «Mio figlio dice che Perla è la sua ragazza ideale, mi ha detto che quando esce inizierà a corteggiarla»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA