Grande Fratello, Barbara D'Urso svela le novità dell'edizione 2019

Barbara D'Urso
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Aprile 2019, 17:04

Torna il Grande Fratello, giundo alla 16ma edizione. Il programma partirà lunedì prossimo (8 aprile), in prima serata su Canale 5 everrà condotto da Barbara D'Urso. Ed è proprio lei ad anticipare a "Tv Sorrisi e Canzoni" alcune novità.

LEGGI ANCHE Barbara D'Urso con Lamberto Sposini, emozione su Instagram: «Amici per sempre»

Al suo fianco due opinionisti d'eccezione: Cristiano Malgioglio (già presente alla scorsa edizione) e Iva Zanicchi (al posto di Simona Izzo che non può partecipare). Svelati anche i primi quattro concorrenti: Ivana Icardi, sorella del giocatore Mauro; Mila Suarez, ex tentatrice di Temptation Island, il cantante Cristian Imparato Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.



«Sarà una edizione con un cast molto variegato - racconta Barbara - avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono già fatti conoscere per motivi legati al gossip e all'attualità. Sarà una bella alchimia. Ci sarà una bella sinergia tra il Gf e gli altri programmi che conduco». Perché la D'Urso dal 13 marzo sarà in onda anche con il programma "Live – Non è la D’Urso".

Per Iva Zanicchi, invece, è la prima volta: «Sarò pungente ma mai cattiva - dice -, con Malgioglio c'è una amicizia e un rapporto artistico che dura dagli anni 70».

© RIPRODUZIONE RISERVATA