Determinata ma fragile, coraggiosa ma indifesa: ecco chi è Lulù Selassiè. I sondaggi la danno per favorita, ma i maligni pensano debba la sua finale alla storia con Manuel Bortuzzo. Le sue lentiggine sono storia, i suoi outfit invidiati anche da Alfonso Signorini i suoi balletti amati anche da Cardi B. Ha varcato la porta rossa da sconosciuta ma ha conquistato tutti. È riuscita con la sua onestà a smascherare tutti gli altri vipponi al Gf Vip, con la sua testaddargine ha conquistare il cuore dell'ex nuotatore e con la sua fragilità a entrare nel cuore dei telesperttatori.
Gf Vip, la finale: chi vincerà? Sondaggi e anticipazioni dell'ultima puntata
Gf Vip, ecco perché dovrebbe vincere Lulù
Una storia difficile quella della più piccola delle principesse: vittima di revenge porn da piccola e di razzismo. È riuscita a portare dentro il loft di Cinecittà argomenti molto importanti andando contro anche a big dal calibro di Katia Ricciarelli. Lulù non ha paura di nulla, non ha paura di mostrarsi come è. E anche se a volte i suoi comportamenti l'hanno messa con le spalle al muro di fronte alle tirate di orecchie di Alfonso Signorini, lei non si è mai nascosta.
Una donna capricciosa
Infantile e vezzosa ma al tempo stesso determinata ecco perché Lucrezia è arrivata in finale. Le telespettatrici si sono ritrovate in lei. Ha difeso la sua storia e la sua personalità e anche i suoi capricci anche quando era accusata di essere una stratega lei non è mai cambiata. Non ha avuto paura neanche di andare contro la sorella Jessica quando necessario e ora è in finale e se lo merita perché Lulù è una potenza.
La storia con Manuel
La storia con Manuel le ha permesso di essere conosciuta anche da un punto di vista sentimentale e quando ama la vippona non ha limiti, nessuno neanche di fronte alla disabilità si arrende perché Lulù è così: una guerriera.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout