Gf Vip, Barù vola in finale (e raggiunge Davide, Lulù e Delia): Sophie e Manila eliminate. Al televoto Jessica e Giucas

Gf Vip, Barù quarto finalista: Sophie e Manila eliminate Foto: per gentile concessione dell ufficio stampa Endemol Shine Italy
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Marzo 2022, 01:48 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 11:40

Lunedì puntata finale del Gf Vip. Dopo l'esclusione della scorsa settimana di Miriana Trevisan e Soleil Sorge, stasera il loft di Cinecittà ha perso altre due grandi concorrenti: Manila Nazzaro e Sophie Codegoni. Una due giorni che ha fatto fuori quattro dame. Le donne quest'anno possiamo dirlo sono state vere protagoniste della stagione. Tra intrighi, liti, baci e abbracci non si sono mai tirate indietro. 

Gf Vip, Alex prova ad affondare Barù: «Prendi in giro Jessica». L'enologo lo zittisce: «Ripigliati»

Gf Vip, Barù è il quarto finalista

Allo scontro finale per il televoto flash ci erano finiti l'ex di Uomini e Donne e Barù che aveva già vinco lo scontro con Manila.

Il televoto è stato aperto ma i vipponi non sapevano che quello che avrebbe ottenuto la percentuale più alta sarebbe stato il quarto finalista. Cos' con il 39% Sophie esce e il nipote di costantino della gherardesca raggiunge tronfio Davide, Delia e Lulù sul podio. 

Gf Vip, cosa è successo in capannina tra Barù e Jessica? Signorini pronto a dire la verità. Le anticipazioni

Di chi sarà il quinto posto?

I giochi sono fatti, quasi. restano fuori Jessica e Giucas e rimane solo un posto per la finale del 14 marzo e di chi sarà? Lo sapremo solo lunedì prossimo, proprio la sera della sfida finale. Solo il 14 Jess e Giucas sapranno chi i telespettatori hanno scelto come finalista. Il gioco è ancora aperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA