Federico Fashion Style torna con nuovi episodi martedì 16 febbraio: tutte le anticipazioni

Federico Fashion Style torna martedì 16 febbraio: tutte le anticipazioni
3 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Febbraio 2021, 18:01

Federico Fashion Style torna anche questa settimana, con due nuovi imperdibili appuntamenti del Salone delle Meraviglie 4, martedì 16 febbraio.Gli argomenti del giorno saranno: la curiosità è femmina e diete per tutti gusti. Il programma ormai un cult, realizzato dalla società di produzione Pesci Combattenti di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa, vi aspetta su Real Time nel tradizionale doppio orario alle 22:40 e alle 23:10

Federico Fashion Style a Live Non è la D'Urso: il parrucchiere delle star, tra polemiche e business da capogiro

Federico Fashion Style alle prese con le sue clienti, sempre un po' speciali, ci porta anche questa settimana nei suoi saloni di bellezza, quello storico di Anzio e il nuovo salone nella Rinascente di Roma, tempio del luxury romano.

L’hairstylist più famoso della TV tra nuove acconciature, confidenze di ogni tipo e richieste particolari cerca di soddisfare al meglio le sue clienti, NIP e VIP. Ma vediamo subito qualche anticipazione sulle puntate in onda questo martedì, nel primo episodio: In salone si mormora parecchio. Le nostre affezionate clienti hanno capito che Federico ha qualcosa di nuovo che bolle in pentola e tutte hanno l’intenzione di scoprire di cosa si tratta, d’altronde si sa la curiosità è femmina.

Antonella Mosetti e Federico Fashion Style, nuovo scontro dalla D'Urso: «Le 600 euro dei capelli? Non è passata la carta»

Intanto arriva Sossio, che attira l’attenzione di tutte le donne presenti, mentre Evaluna, nuova cliente dai ricci indomabili, dà lezioni di twirling a Weyda. Il nostro hair stylist oggi avrà il suo bel da fare. Nel secondo episodio: al salone della Rinascente il nostro amato Federico avrà parecchie clienti da soddisfare, infatti, si dovrà destreggiare tra Nicole, Michelle e la loro mamma, che hanno bisogno di un nuovo look per dare un taglio al passato, l’esplosività di Marcela, cilena d’origine e pazza di lui e Sabrina Ghio. Intanto ad Anzio, Roberta ha deciso di seguire una dieta insieme a Miriam e Alessia, utilizzando un’applicazione. Per non perdere le nuove storie di Federico Fashion Style e delle sue clienti non resta che sintonizzarci su Real Time ogni martedì dalle 22.40.

© RIPRODUZIONE RISERVATA