Il Salone delle Meraviglie 4, Guendalina Tavassi ospite di Federico Fashion Style. Le anticipazioni

Il Salone delle Meraviglie 4, Guendalina Tavassi sarà ospite di Federico Fashion Style. Le anticipazioni
3 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Febbraio 2021, 15:34

Torna il Salone delle Meraviglie 4 con un ospite d'eccezione: questa volta, l'hairstylist dei vip ospiterà la showgirl Guendalina Tavassi. La puntata andrà in onda su Real Time martedì 9 febbraio alle 22:40 e alle 23:10. E riserverà agli spettatori alcuni colpi di scena: tra gelosie e nuove creazioni, Federico Fashion Style sarà alle prese - come al solito - con dei clienti davvero particolari. Con estro e creatività, infatti, il conduttore avrà a che fare con richieste stravaganti e confidenze di ogni tipo, ma il suo motto resta sempre lo stesso: «Mettere a proprio agio chiunque entri nei suoi saloni».

Il Salone delle Meraviglie torna con nuovi episodi, su Real Time martedì 2 febbraio

Infatti, che siano clienti Vip o Nip, a ogni cliente Federico Fashion Style regala le sue «perle di saggezza», e non solo a proposito del look. Il programma ci porta nei saloni di bellezza dell'hair stylist, quello storico di Anzio e il nuovo salone alla Rinascente di Roma. Diventato ormai un cult, Il Salone delle Meraviglie è realizzato dalla società di produzione Pesci Combattenti di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa.

Ma vediamo subito qualche anticipazione sulle puntate in onda questo martedì, nel primo episodio.

La puntata

Nella puntata del 9 febbraio Federico Fashion Style si scontrerà con un tema comune a molti genitori, la gelosia. Ma a cosa può portare la gelosia per una figlia? E cosa può succedere quando a fare i conti con questo sentimento è proprio il nostro amato hair stylist? Ad aiutarlo non solo le sue fidate amiche Roberta e Tatiana, ma anche una coppia di clienti speciali in arrivo nel salone della Rinascente: Guendalina Tavassi e suo marito Umberto. Nel secondo episodio: giornata frenetica e ricca di sorprese al salone di Anzio. Federico non sta più nella pelle, è in arrivo la sua ultima creazione, "Fanatico", il suo nuovo profumo con cui non vede l'ora di inebriare da capo a piedi tutte le sue clienti. Nel frattempo, le ragazze del salone cercano di tirare su il morale ad Alessia portandola a fare shopping e chissà se anche Fanatico con le sue note sensuali riuscirà ad aiutarla a ritrovare un po' di femminilità.

Federico Fashion Style a Live Non è la D'Urso: il parrucchiere delle star, tra polemiche e business da capogiro

© RIPRODUZIONE RISERVATA