Diaco, lite in diretta con Jo Squillo a Io e Te: «Datte una calmata». Fan allibiti

Jo Squillo, lite in diretta a Io e Te. Diaco sbotta: «Datte una calmata». Fan allibiti: «Finisce male»
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Giugno 2020, 18:41 - Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 14:48

Jo Squillo, lite in diretta a Io e Te. Diaco sbotta: «Datte una calmata». Fan allibiti: «Finisce male». Oggi, la cantante ed esperta di moda è stata ospite nel salotto di Rai 1 per ripercorre i suoi vent'anni di carriera. Ma fin dall'inizio dell'incontro, i follower su Twitter avrebbe notato una certa durezza nelle domande poste da PierLuigi Diaco. 

Quarta Repubblica, Vittorio Sgarbi difende Sergio Sylvestre: «Solo gli stranieri dovrebbero cantare il nostro inno»
Rita Dalla Chiesa, bufera social per la frase contro i cinesi: «È peccato volere la loro estinzione?»

Jo Squillo ha esordito regalando una torta vegana a Diaco per il suo compleanno e parlando della sua vita senza carne e derivati animali. Il conduttore ha commentato così: «Rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido. Non sopporto i vegani che fanno la lezioncina sul mangiare». Non è tutto.



La cantante ha parlato delle sue dirette Instagram durante il lockdown e ha recitato alcuni degli slogan simbolo dei suoi show social. Ma il conduttore non avrebbe apprezzato la velocità con cui Jo avrebbe ripetuto gli slogan. «Datte una calmata». Poi, l'artista ha ricordato in lacrime la morte dei suoi genitori poco prima del suo ingresso all'Isola dei Famosi e Diaco avrebbe commentato: «Il dolore bisogna viverlo, non fingere che vada tutto bene davanti alle telecamere. Chi ha dato la notizia della morte dei tuoi alla stampa?».

Infine, il conduttore ha chiesto a Katia Ricciarelli cosa facesse negli anni 80 quando Jo Squillo esplodeva come cantante: «Cantavo nei più grandi teatri internazionali davanti a principi e principesse, ma niente di che». La stessa domanda all'ospite: «E tu cosa facevi?».

Immediati i commenti dei follower su Twitter. «Ma perché la tratta così?». E ancora: «Finisce in lite». Nel mirino dei social anche il paragone con Katia Ricciarelli: «Non elegante». Tra i commenti, c'è chi apprezza l'aplomb mantenuto da Jo Squillo: «Sempre gentile ed educata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA